Breaking News

iOS 12, Watch OS 5 e TVOS 12 disponibili ora: tutte le novità

Risultati immagini per ios 12

Siamo finalmente giunti in quel periodo dell'anno, quel giorno che tutti gli Apple fan sognano per mesi: il rilascio dei nuovi sistemi operativi, iOS 12WatchOS 5 e TVOS 12. Nonostante le novità apportate su iOS 12 si possano definire tra il poco interessante ed il nulla cosmico, i miglioramenti "sotto al cofano" si sentono, eccome se si sentono. Quest'anno nel settore sviluppo hanno pensato ai plebei che possiedono ancora dispositivi obsoleti come i vecchi iPhone 5S e, stranamente, sono riusciti a migliorare le loro performance invece di peggiorarle. I tempi in cui i melafonini con batterie relativamente vecchie venivano puniti anche dal punto di vista delle performance sembrano un lontano ricordo con questo update, che è disponibile per tutti i seguenti dispositivi targhiati Apple:
  • iPhone 5S o superiori
  • iPad Air o superiori
  • iPod Touch di sesta generazione (senza superiori perché non esistono)
Tralasciando i dati tecnici che lasciamo come esclusiva per i siti da geek (nerd), da possessore di iPad Air posso confermarvi che le prestazioni del mio dispositivo sono significativamente migliorate dal precedente update, soprattutto nell'apertura delle app e nella gestione della memoria in background. In poche parole si tratta di un update caldamente consigliato, indipendentemente dall'età del vostro device.
Risultati immagini per ipad iphone apple watch
Come ogni anno noi di Pop Hub vi consigliamo di aspettare qualche giorno prima di aggiornare il proprio device se si tratta di un dispositivo primario, in modo da verificare il feedback degli altri utenti e di evitare problemi da sovraccaricamento dei server Apple.
Nel caso in cui voi siate persone impazienti come me, allora vi consiglio di aggiornare attraverso l'ausilio di iTunes sul vostro PC.


Nessun commento