Breaking News

Rainbow Six® Siege, Rinforzi di Metà Stagione: tutte le NOVITA'


Manca veramente poco ai cosiddetti ''Rinforzi di Metà Stagione'', che avranno come focus la risoluzione di molti glitch e il bilanciamento di alcuni operatori. Come prima cosa verrà corretto il famoso glitch di Castle, grazie al quale il possessore di questo operatore sarà in grande di far scendere i FPS (fotogrammi per secondo, ndr) di tutti gli altri giocatori, non solo della propria squadra ma anche di quella avversaria, impedendone il movimento all’interno della partita; verrà poi risolto l’altrettanto famoso glitch dell’operatore d’attacco Montagne, il quale permette di sparare e di correre con lo scudo estensibile attivo.
Tornando a parlare del bilanciamento, esso riguarderà tre operatori: un attaccante e due difensori. L’attaccante in questione sarà Blitz: ora questo operatore correrà con lo scudo davanti invece che di lato, questo darà a lui e alla sua squadra una maggiore copertura.
Per quanto riguarda la difesa, invece, verranno bilanciati Kapkan ed Ela: il primo passerà dall’essere un operatore con 3 di corazza e 1 di velocità ad avere 2 di velocità e 2 di corazza. Le sue trappole, ora, infliggeranno 40 di danno e non uccideranno più al primo colpo; inoltre esse saranno invisibili a tutti i giocatori, compreso colui che andrà a piazzarla (a lui sarà visibile per 3 secondi dopo il piazzamento), inoltre verrà aumentato il loro numero da 3 a 5. Ela, invece, subirà un nerf alla sua arma principale, lo Scorpion Evo, un’arma largamente diffusa grazie alla sua altissima cadenza di fuoco e al caricatore molto capiente. Questo nerf, infatti,andrà ad abbassare la cadenza dell’arma e ne aumenterà leggermente il rinculo, rendendo meno potente l’arma più temuta dalla community di Rainbow Six® Siege. Ela, inoltre, perderà una delle sue utilissime mine a concussione, che passeranno così da 4 a 3.

------------------------------------------------

Oggi, 24 ottobre, dalle 15.00 alle 17.00 (CEST) ci sarà una manutenzione che permetterà di spostare il negozio e l’inventario su cloud, dato che fino ad ora occupava molta memoria nella console.

------------------------------------------------

Un particolare ringraziamento a ''Matteo'', un ragazzo della community di Rainbow Six® Siege che ha collaborato attivamente alla creazione di quest'articolo. 


Nessun commento