Breaking News

Previsioni Billboard Hot 100, Demi Lovato TRIONFA e Taylor Swift CROLLA

Immagine correlata
Screenshot tratto dal video di ''Look What You Made Me Do''
Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le previsioni della Billboard Hot 100, classifica che posiziona i singoli di maggior successo negli Stati Uniti dal 1958.
Ancora una volta alla prima posizione troviamo ''Rockstar'', brano fortemente supportato nei servizi di streaming (su Spotify si trova alla prima posizione nelle classifiche americane e globali, con un netto distacco dagli altri brani), che in questo momento non sta mostrando segni di cedimento. Da segnalare l'ascesa di ''What About Us'', il nuovo singolo di P!nk che è stato fortemente spinto dalle vendite esorbitanti dell'album (clicca qui per approfondire), che in questo aggiornamento dovrebbe raggiungere la top 15 della classifica. Festa grossa in casa Demi Lovato che con ''Sorry Not Sorry'' supererà la posizione più alta della sua carriera (#8), arrivando allo spot #7. Stessa cosa per i fan di Camila Cabello, che saranno felici di sapere che il primo singolo di ''The Hurting. The Healing. The Loving.'', primo album in studio della cantante in arrivo nei prossimi mesi, entrerà nella tanto attesa top 20, grazie anche alle numerose performance televisive fatte dalla Cabello nel Paese.
Brutto colpo per Taylor Swift che con ''Look What You Made Me Do'' esce dalla top 5 cadendo alla posizione numero #9, un risultato più che ottimo ma che visto il boom delle prime settimane era difficile da prevedere. Il crollo sembra non interessare particolarmente ai fan della cantante che pensano solo ad una cosa in questo momento: il secondo singolo dell'album. Secondo singolo che secondo i rumor è una collaborazione con Future e l'hitmaker Ed Sheeran che nell'arco di questo 2017 ci ha accompagnato con le sue mega-hits quali ''Shape Of You'', ''Galway Girl'' e ''Perfect''.
Tra gli spostamenti minori troviamo ''Thunder'' che raggiungerà la sesta posizione e Bank Account di 21 Savage che entrerà nella tanto ambita top 10.

Top 20 completa:

#1 - Rockstar (=)

#2 - Bodak Yellow (=)

#3 - 1-800-273-8255 (=)

#4 - Mi Gente (+2)

#5 - Feel It Still (=)

#6 - Thunder (+2)

#7 - Sorry Not Sorry (+2)

#8 - Too Good At Goodbyes (-1)

#9 - Look What You Made Me Do (-5)

#10 - Bank Account (+4)

#11 - Unforgettable (-1)

#12  Attention (=)

#13 - What About Us (+10)

#14 - Believer (-1)

#15 - I Get The Bag (+9)

#16 - Despacito (-5)

#17 - What Lovers Do (=)

#18 - Havana (+8)

#19 - Perfect (+3)

#20 - Rake It Up (-5)




Cosa ne pensate di queste previsioni? Vi aspettavate qualche cambiamento differente? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Nessun commento